mercoledì 12 gennaio 2011

TANTIPOSTITUTTIDASTRANIERA

Non Sono Mai Stata. STRANIERA. Sempre.
L'Amore è l'Oppio dei Popoli. L'Amore non esiste, lo ha inventao l'uomo. E' una religione, puoi crederci oppure no.
Si aspetta come certe credenti aspettano l'arrivo del Messia.
Serve a darci speranza, per raggiungere la felicità, è questo quello che ci insegnano-mo.
Come se la felicità dipendesse dagli altri. Permettiamo a un "altro", qualcuno che è "oltre" noi, di essere il responsabile della nostra felicità, solo perchè è una responsabilità troppo grande da assumersi da soli....

Io NonSo. Io NonSono.
Tanti posti tutti da straniera.

lunedì 10 gennaio 2011

No-Made

Sono riuscita a cambiare 2 residenze e 4 città in 2 anni, trascinandomi dietro vestiti, mobili libri cd e mille ricordi, pezzi di me, diari che un giorno brucerò o regalerò a qualche amica...o abandonerò in città straniere, dove io non esisto. Non appartango... non lascio Pezzi di me, per poi accorgermi che sto sparendo... Cosa resta? Dove Sono?
L'indispensabile...
L'essenziale che è invisibile agli occhi....un anno fa cucivo Tre Stelle in un Cielo di Feltro...un anno fa credevo alle Stelle Comete, un anno fa Cadevo nell'amore, come dicono gli inglesi... La caduta di un angelo ha generato un mostro...io che cosa sono? Cosa sono stata?
Ho mani piccole per tenere tutto il mondo che vorrei....."per avere tutto il mondo tra le mani, ci si è trovato anche la morte"...
Ho bruciato una Cometa,ho buttato via il Cielo Blu e le sue Stelle...ho pianto di fronte al Mare, in quel momento ero io una Stella Cometa Caduta dal Cielo...quanta Luce avevo...era solo Mia.
E' la stessa che ritrovo ora, non è nè di carta nè di feltro.
Non si spegne Mai.
Sempre e per Sempre.
Vivo.

sabato 1 gennaio 2011