lunedì 12 luglio 2010

Terra di Terra Blu ***

Ed ecco che dopo mesi, mentre fai ordine, riappare quella cosa che mesi fa pensavi di aver perso o buttato per sbaglio. Solo che a volte ritrovi cose che non vorresti proprio più vedere. Cose che a distanza di mesi, con più lucidità, fanno male. Parole scritte guidato da chissà cosa...impulsi.
Un incantamento continuo......resterà qualcosa di unico e speciale, intatto.
L'inacantamento non era continuo, o comunque si è fermato presto, purtroppo.
Spero che tu stia facendo bellissimi sogni in questo momento.....
Io spero che tu stia vivendo l'ennessimo errore. Credo che un bel giorno te ne renderai conto, ma prima di uscirne fuori, toccherai il fondo che più fondo non si può. Perchè da solo, non vai da nessuna parte. Non cambi nessunissima esistenza. Tanto meno la tua. Sicuramente non hai cambiato la mia.


Incantamento continuo.....vaffanculo continuamente! :)

5 commenti:

  1. oh cazzo.
    ora ho capito perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    stò attraversando proprio ora la fase che hai descritto.
    dopo che mi sono letteralmente sbattuto per riconquistare la mia ex donna.
    capite alcune cose ora mi ritrovo sms, lettere, email in bozza oppure mandati tempo fa...
    e ora ho la lucidità per dire ma vaffanculo tu e le tue pippe mentali.
    ora vai incontro al tuo triste destino inutile di cazzate e finalmente leva il tuo spettro dalla mia esistenza.

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh. ossigeno.
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
  2. per pochi minuti non ci si beccava :D

    RispondiElimina
  3. He he he! Proprio oggi ho trovato un'email che avevo stampato mesi fa...che belle parole, ammetto che ho avuto anche un po' di malinconia e di tristezza, poi per fortuna sono tornata in me e mi sono ricordata anche delle cose che ha fatto, oltre che quelle che ha scritto! E non coincidevano affatto!!! Viva la lucidità mentale!

    RispondiElimina
  4. brava.
    esattamente quello che stà accadendo a me.

    ma non è mai troppo tardi per rinsavire!

    yuppyyyyyyyyyy

    e vaffanculo a loro. vita nostra!

    RispondiElimina
  5. Uhm, sono uscito da una fase simile solo poco tempo fa, quindi posso benissimo orientarmi in questo scritto e viverlo pienamente...

    A un certo punto, in fondo, un vaffanculo ci sta sempre. O la vita non ci lascia altro...

    Atratto dal titolo del blog e non ne sono rimasto deluso ^-^
    Un saluto!

    Fabio.

    RispondiElimina