giovedì 25 novembre 2010

L'Hiver

Una città che mi esplode Dentro come una Stella cadente impazzita...

Ho cambiato Casa, ho cambiato città, forse ho anche cambiato corpo, se penso ad alcuni anni fa...non ero così.
Die another day...

Perosne che entrano ed escono dalla mia vita, lasciando un po' di disordine, niente di più.

Cahos Cahos Cahos .........e nessuna Stella Danzante, solo una Stella Cadente qust'anno, una che ha lasciato il segno per mesi e mesi, l'unica nota negativa di tutto quest'anno, me la sono trascinata dietro fin qui...

Persone danneggiate, coi cuori rotti... un solo nome resta. Sempre.

La Soledad, contiene la parola Sole. Non rinuncerò mai al Sole, a costo di rimanere sola. Non mi accontento...."tu sei come me, non ti accontenti", sì è vero per me, ma tu? Chi sei tu? E cosa vuoi?

Chi si accontenta...è insoddisfatto. Anche chi non si accontenta lo è, perchè non trova ciò che vuole.

Mi hanno fatta al contrario, con un linguaggio sconosciuto, senza vocabolario, senza traduzione.
-illegibile-  in-comprensibile

Nessun commento:

Posta un commento