domenica 20 giugno 2010

You Are My SinShine



C'è Confusione per le solite cose...L'Equilibrio è un Miracolo.
Non so. Non saprò mai forse. Non ho mai saputo.
? ? ?
Un giorno sembra tutto ok, il giorno dopo non so più cosa sto facendo e dove sto andando.
Ma so che sto andando, e forse non sono sola.

Quante cose possono accadere in pochi giorni, quanta monotonia può esserci in tanti anni.
Piccole soddisfazioni, la conferma che ho fatto la cosa giusta. Persone che mi chiedono scusa dopo mesi, persone che mi guardano ancora con certi occhi, dopo anni. Mentre stringono la loro fidanzata imbronciata tra le braccia. La stessa fidanzata che hanno tradito con me.
Io non so. Io non so più. Io non ho mai saputo. E forse, non saprò Mai.
E tu. Tu cosa sei? Tu cosa sai? Chi sono io per te? Chi sono io...con te?

Nessun commento:

Posta un commento