domenica 22 agosto 2010

Contaminata

E poi arriva il momento in cui l'odio e la rabbia vincono. Non sono le persone a vincere o perdere, sono solo i sentimenti. Perdere una battaglia non è perdere la Guerra....ma io questa guerra l'ho voluta davvero?
Guerra Santa, tempo fa capii cosa significa.....pensai che l'avrei fatta in nome dell'Amore e della Verità.
Ora ho solo una sporchissima Verità che mi lascia ancora senza Amore. Senza.
"...la ragione non sempre serve".
"La verità arma sempre gli uomini e li costringe a battersi".
Non so nemmeno più chi ha vinto o chi ha perso....ha vinto la Verità? Cosa? La pura soddisfazione personale di essere nel giusto, essere sincera.....ha, che inutilità.
La verità mi lascia sempre a mani vuote.
Inizio a pensare che non sarò mai felice a lungo, mi imbatterò sempre nell'odio nella falsità...ed io non li sopporto più. Non ne reggo la vista. Non voglio nemmeno sapere che esistono.
Non mi resterà altro che diventar cieca o falsa, come fan tutti....
L'ombra invece della Luce....No, mai! Sono solo stupidi pensieri in un momento di sconforto.
La nausea verso certe cose resta, ma andrò avanti felice guardando le cose belle, essendo felice di non essere come certe persone.
Che il Male muoia! Voi con lui....



fuoco nucleare che respiro nel vento

anima ribelle che si libera
non importa più chi sono io
rassomiglio ad una goccia d'acqua
fa che nel deserto piova io
goccia d'acqua che fa traboccare il mare
contaminata
sono contaminata
ora che sono nata
vola vola vola vola vola la testa
vola vola vola chi mi porta via

1 commento:

  1. dire la verità, essere sinceri, rispettare sono di per sè una vittoria.
    ci mettono al di sopra di tutti, è solo apparente la sensazione che in mano non ci rimanga nulla.
    mantieni sempre questo profilo, sarà la tua vittoria sul male.
    e non perdere mai la speranza di trovare il bene, l'amore, l'amicizia, qualunque cosa.
    può essere a due passi da te e semplicemente ancora non lo vedi.
    a presto!

    RispondiElimina