giovedì 30 settembre 2010

Commozione Cerebrale



Ho una chitarra tra le braccia...

Sono Commossa ...

La Fede è il più bel dono ... Faith in the future ...

In tanto dolore niente di sbagliato.

Ed ora sento che per ogni dolore provato, so gioire di più quando sto meglio.
Non ci credo. Non immaginavo che sarebbe successo così.

Ho realizzato un Piccolo Sogno.

Sono Felice. Felice. Felice.

In questi giorni mi sentivo immensa. Non so cosa mi stia succedendo...
Ora sto qui a piangere di gioia e non so nemmeno perchè....per la mia chitarra forse...non è solo per questo.

Ho fatto un passo avanti. Ho chiuso una porta e ho aperto un portone...sì, mi sento così. Tutto il male provato nelle scorse settimane mi sembra così piccolo rispetto a quello che sento ora!
Dio o chiunque tu sia, grazie!
Io non lo so come sono arrivata fin qui, a provare questa gioia immensa. Non mi stupirei se in questo momento sapessi volare o fare magie...

L'immenso.
L'Uno.

Non c'è più spazio nè tempo.

"Al centro del tempo e dell'eternità"

Il mondo mi sembra un posto meraviglioso su cui vivere.

Vivere è Meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento