martedì 21 settembre 2010

E le Stelle mi stanno a Guardare...

Ho una casa di fronte al mare, lavoro a pochi passi dal mare, la strada che percorro tutti i giorni per andare in unfficio costeggia il mare...
Inizio la giornata facendo colazione in un bar, di fronte alle spiagge...le mie giornate iniziano benissimo...qualsiasi cosa sia successa il giorno prima.
"Apprezzare le piccole gioie quotidiane..."
Sto tornando ad essere serena, positiva.
Felice.
"Gravida di Me"
Rinasco. Ancora.
Un perpetuo parto.
Ogni giorno.

 

Mi hanno inventato il Mare!







Su i tramonti della mia terra...






2 commenti:

  1. Mi è piaciuto soffermarmi qui e leggere le tue parole,profumano di sole e serenità,bello !

    RispondiElimina
  2. Sì, dopo un brutto periodo cerco di tornare ad essere serena...e ovviamente cerco di condivider e trasmettere pensieri positivi con tutti...
    Forse fa bene, aiuta. :)
    Grazie mille fedelissima lettrice!

    RispondiElimina