domenica 26 settembre 2010

Il partito dell'Amore.

Sto bene, non è così difficile. Come prima cosa devo eliminare le frequentazioni maschili, secondo....tutto qui! Da sola sto meglio. Il livello delle persone che incontro non ha nulla a che vedere con il mio. Ho un modo di pensare e vivere totalemtne fuori dalla norma forse. Non importa nemmeno se giusto o sbagliato. Non si armonizza con gli uomini. Ma non è che mi dispiaccia un granchè.
Ieri scrivendo su facebook mi è venuta in mente una cosa. L'amore e la politica. Ho tante persone da criticare, da eliminare, ma non ho nessuno da eleggere... Ci si lamenta di ciò che c'è, del vecchio, ma mai NESSUNO CHE VOGLIA REALMENTE ANDARE VERSO IL NUOVO.
Nessuno che si prenda la briga o che abbia le palle per far qualcosa di nuovo, andare oltre, tornare a far risplendere la Bellezza ormai appassita del nostro Paese. Nessuno che riesca a risanare un Paese ormai frantumato dalla negatività. Corrotto.
Anch'io a volte mi sento così. Cor-rotta.
"Persone danneggiate coi Cuori rotti".
E' difficile e forse impossibile trovare qualcuno con tutto questo coraggio....
Ho così tanta voglia di Amare...se solo lo sapessero tutti quegli stupidi che incontro, forse non si comporterebbero così.
Novità. Ho voglia di questo. Mi fanno bene. Cose nuove e belle.
Persone belle e sane.
Ho voglia di Purezza.

Mi sembra di star qui ad aspettare il Messia....non mi va, non mi piace.
L'attesa è una forma di "non vita".

Io voglio vivere ogni giorno come se fosse il primo.

2 commenti:

  1. Beh capisco la sensazione, posso solo girarti le mie ipotesi attuali... se fosse proprio l'ipercriticismo a bloccarci? insomma se il "trucco" fosse quello di amare il vecchio, il corrotto, il Paese stesso, noi stesse, per vederlo con nuovi occhi, e trovare la via per il nuovo, per un nuovo stupore? magari smettendo di andare a controllare sempre dove sono le ferite, smettendo di darci una grattata ogni qual volta vogliamo che vadano via...magari, dico, guariranno da sole. Allora il nuovo è certo, oltre che possibile.

    RispondiElimina
  2. si, vero. mi lamento di chi si lamenta delle ferite del passato, poi quando mi stufo, penso anch'io cose sbagliate, dico che è sempre la solita vecchia storia. ho entusiasmo, ma forse è un po' debole, e le persone che ho incontrato ultimamente non mi hanno certo dato una spinta in avanti! faccio già fatica io a mantenere un minimo di equilibrio, ho una gran voglia di andare avanti, ma mi lascio sempre schiacciare dal peso altrui...

    RispondiElimina