sabato 11 settembre 2010

Sabato su facebook - Dream On -

settembre 11, 2010 - sabato

Sabato su Facebook - Dream On -

Il sabato sera su facebook è terribile, pieno di link deprimenti e ridicoli.....l'amore, che schifo! mi verrebbe da dire....per fortuna non ha niente a che fare con le stronzate dei link sdolcinati. Io non voglio annullarmi per nessuno, non dirò mai stronzate tipo, solo con te sono felice, senza di te niente ha un senso...ma vaffanculo!
Non è questo essere felici. Non è questo l'amore.
Non devo cascarci anch'io, le volte che cerco a tutti costi di condividere le mie gioie, finisce che la gioia sparisce... Regalo la mia felicità al primo che passa e poi non ne rimane più per me "quando tutto è già passato"...
L'unica cosa bella che mi ha regalato facebook oggi è l'aver scoperto a chi appartiene una canzone che adoro. Ecco chi è Dio! Sarà stato il nome, ma non mi è mai venuto in mente di ascoltarlo...
Incredibile...e poi ci sono sempre le coincidenze a farti capire quanto tu sia insignificante di fronte alla potenza del Cosmo...

Luna Here...queste le parole da scrivere per condividere un video...la luna qui...



Every time that I look into the mirror
All these lines in my face getting clearer
The past is gone
It went by like dusk to dawn
Isn't that the way
Everybody's got their dues in life to pay
Well, I know, nobody knows
Where it comes and where it goes
I know it's everybody's sin
You got lose to know how to win

Half my life's in books' written pages
Lived and learned from fools and from sages
You know it's true, oh
All these things come back to you

Sing with me, sing for the years
Sing for the laughter, sing for the tears
Sing with me, just for today
Maybe tomorrow the good Lord will take it away
Hey-hey-hey

Sing with me, sing for the years
Sing for the laughter, sing for the tears
Sing with me, just for today
Maybe tomorrow the good Lord will take it away

Dream on, dream on, dream on
Dream yourself a dream come true
Dream on, dream on, dream on
Dream until your dream comes true

Dream on, dream on, dream on, dream on
Dream on, dream on, dream on, dream on, oh
Sing with me, sing for the years
Sing for the laughter, sing for the tears
Sing with me, just for today
Maybe tomorrow the good Lord will take it away

Sing with me, sing for the years
Sing for the laughter, sing for the tears
Sing with me, just for today
Maybe tomorrow will pull out and take it away, yeah

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Condivido il tuo pensiero,riguardo fb ed i suoi link sdolcinati sull'amore ecc.. Spesso mi sono chiesta il perché di tutte queste frasi nauseabonde che pullulano ...frustrazioni, il bisogno di esibirsi, di sfogarsi, soprattutto la consapevolezza di essere letti da chi è indirizzato il link , ma servirsi di fb per tutto ciò mi sembra triste e riduttivo,se fosse così significa che si è arrivati alla frutta !
    Però, come hai detto tu capita che fb ci porti a fare delle piccole scoperte,che non sono proprio male ,eh?! Che mostro di bravura Malmsteen !!!
    La felicità? Mah...non so... mi mette a disagio, appena diventa tangibile si dissolve nel nulla ..è un pò come una fata morgana.

    RispondiElimina
  3. Felicità ora! Scrivevo mesi fa, quando pensavo di essere felice...l'unica cosa che so è che finchè facciamo dipendere la nostra felicità da cose o persone, non sarà mai certa. "La Gioia senza motivo" questa è la vera felicità. Ognuno ci arriva e la scopre a modo suo. Io l'ho trovata, purtroppo di fronte a certe situazioni l'ho persa. mi sono fatta contagiare dal Male e dalla bruttezza del mondo. Ero solo un cumulo di rabbia e odio. ora mi sto disintossicando da tutto questo...anche grazie alle meravigliose scoperte musicali! Ho scoperto Dio! Ed ora sto meglio! :)

    RispondiElimina