Mi dicono chi sono, mi dicono di cosa ho bisogno, dicono che loro non sono in grado, non possono, non sanno più.... fanno e disfano tutto loro, per me! Mah... fa quasi ridere, e un po' indigna... chi siete per sapere cosa voglio, chi sono, di cosa ho bisogno, e soprattutto, chi vi dice che verrò a chiederlo proprio a voi! Sempre lo stesso discorso: la presunzione maschile!!! Se cerchi una persona più di tre volte, ne sei innamorata, non sai stare sola, e pretendi dal lui in questione tutto l'amore di questo mondo... mah!
E ripeto, mah?!
Non che le donne siano proprio migliori.... mi chiedono, indagano, inventano, mentono....per scoprire chi sono, con chi sto, chi mi scopo, chi no!
Wow! Sempre meglio! Viva l'ipocrisia, e andiamo avanti così!
Fanculo!
Confusion
2 anni fa
hai detto bene...
RispondiEliminafanculo a tutti gli ipocriti, sapientoni che nn si fanno i cazzi loro o giudicano senza cognizione di causa.
a presto cara!
Ciao Narayana,
RispondiEliminahmm..il brutto è che a forza di farsi fregare e di essere delusi si rischia di non saper più distinguere chi è sincero e chi no e magari ci siamo fatte glilssare tra le dita,come fosse sabbia, una perla ... .
ti abbraccio (sinceramente )
ah! magari mi capitasse tra le mani una perla...non credo nemmeno più che esistano...
RispondiEliminauff
non continuo, direi cose tristi e basta in questo momento...